16.9 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Parigi, attentato: il presidente Hollande chiuderà le frontiere

Le storie pi lette

Parigi attentato 13 novembre, Hollande fa chiudere le frontiere

PARIGI ATTENTATO – E’ incredibile quanto è accaduto, Parigi, la Francia, è in ginocchio. Mentre la vita scorreva tranquillamente la capitale francese è stata assediata dai terroristi in tre punti della città. Il presidente François Hollande parla di una situazione d’orrore in Francia dove ci sono 40 morti e feriti in gravissimi condizioni.

IL PROVVEDIMENTO IMMINENTE – Dominare l’emozione è la collera per Hollande non sarà stato facile, ha dichiarato lo Stato d’Allerta ma il provvedimento più importante, e che mai è stato preso: il piano rosso, il piano Alfa, le misure di sicurezza estrema come la chiusura delle frontiere dove nessuno potrà più entrare in Francia o uscire in modo tale da acciuffare tutti i terroristi presenti nella nazione.

PARIGI SPARATORIA, ATTENTATO E STATO DI CRISI

Il presidente Hollande chiede una mano a tutti i francesi, mobilizzandosi, per combattere il terrorismo mentre dispiega tutte le forze dell’ordine in ogni angolo della città dove sono stati presi d’attacco proprio luoghi di riunione.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli