Home spettacolo Pomeriggio Cinque: novità sul caso di Guerrina Piscaglia

Pomeriggio Cinque: novità sul caso di Guerrina Piscaglia

Pomeriggio Cinque, il salotto di Barbara D’Urso che ogni pomeriggio aggiorna i proprio telespettatori con news riguardo cronaca e spettacolo, ha tanto da offrire anche oggi. In particolar modo si parlerà della misteriosa sparizione di Guerrina Piscaglia e di tante altre cose ancora. Pomeriggio Cinque si rivela un’efficace vetrina sul mondo capitanata da una infaticabile signora della tv.

Pomeriggio Cinque anticipazioni: ecco cosa si vedrà oggi su Canale 5

Ieri, 24 novembre 2015, Pomeriggio Cinque ha ragguagliato i telespettatori su alcuni risvolti riguardanti il caso dell’assassinio del piccolo Loris Stival, la cui morte vede come principale indiziata la madre Veronica Panarello che, dopo un anno circa, ha cambiato la sua versione dei fatti. Poi, passando alla cronaca internazionale, si è parlato dei funerali di Valeria Solesin, la dottoranda italiana vittima degli attentati terroristi dello scorso 13 novembre a Parigi.

Oggi, l’argomento principale saranno i risvolti sul caso della misteriosa sparizione di Guerrina Piscaglia, la cinquantenne di Ca’Raffaello scomparsa dal primo maggio scorso ed il cui principale sospettato risulta essere il parroco Gratien Alabi, il quale ha avuto una relazione amorosa con lei e che, molto probabilmente, l’avrà ammazzata per paura di uno scandalo. Quali saranno le novità che Barbara D’Urso ha per il suo pubblico?