Pomeriggio Cinque: oggi si parlerà del caso di Loris Stival

Oggi, 24 novembre 2015, andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, capitanata da Barbara D’Urso che, come al solito, da brava padrona di casa ospiterà ospiti illustri e aggiornerà i suoi telespettatori sia sui fatti di cronaca che sul gossip del momento. Ecco, quindi, quali aggiornamenti d’attualità offrirà la conduttrice di Pomeriggio Cinque ai suoi affezionati telespettatori.

Pomeriggio Cinque: oggi si parlerà del caso di Loris Stival

Pomeriggio Cinque anticipazioni: ecco di cosa si parlerà

Mentre ieri il salotto di Pomeriggio Cinque ha ospitato il trio de Il Volo, i tenori della new generation più famosi del momento, ed ha fornito nuovi dettagli che scagionerebbero Massimo Bossetti dall’accusa dell’omicidio di Yara Gambirasio, oggi si parlerà di alcune novità sul caso dell’assassinio del piccolo Loris Stiva che, in qualche modo, va ad incontrarsi con la scomparsa della piccola Denise Pipitone.

Si, perché la madre della piccola rapita più di 10 anni fa, pare sia stata contattata da Veronica Panarello, madre di Loris che, ai tempi, era poco più di un’adolescente, per segnalarle che aveva visto la figlia:

Dieci giorni dopo il sequestro di Denise, nel 2004, ho ricevuto una chiamata da Veronica Panarello, allora quindicenne. Mi raccontò di aver visto mia figlia Denise in compagnia di due uomini in un’auto. Lei diceva che la bimba era disperata e piangeva. Lei si era avvicinata alla piccola per chiedere se poteva dare aiuto. Poi si è rivelata tutta una bufala. Io ho sofferto molto perché ci avevo creduto visto che il suo racconto era molto minuzioso“.

Perché Veronica Panarello avrebbe commesso un gesto così bizzarro? Questo resta da scoprire; l’unica cosa certa è la data dell’udienza dal Gup del prossimo 3 dicembre. Ulteriori dettagli saranno svelati oggi nel programma pomeridiano della D’Urso su Canale 5.