Pomeriggio Cinque: oggi si parla del Grande Fratello 2015

spettacolopomeriggio 5Pomeriggio Cinque: oggi si parla del Grande Fratello 2015

Data:

Pomeriggio Cinque è il contenitore di notizie pomeridiano firmato Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso che ogni giorno tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo. Il format, nell’ultima settimana, ha addirittura guadagnato 10 punti di share a scapito dello Zecchino D’Oro di Rai 1, sbaragliando la concorrenza della televisione di stato. Ma vediamo, nel dettaglio, cosa ci proprone oggi la nuova puntata di Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: oggi si parla del Grande Fratello 2015

Il programma di Barbara D’Urso ieri è stato ricco di emozioni. In onore della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, Pomeriggio Cinque ha dedicato un servizio a Vincenza, donna uccisa dall’ex fidanzato. Tra gli ospiti illustri, invece, in studio c’è stato Cristian Galella che, dopo lo sfogo in tv dell’ex compagna Tara, ha deciso di fornire la sua versione dei fatti dicendo che la ragazza era eccessivamente gelosa.

A Pomeriggio Cinque, puntata di oggi, si parlerà del Grande Fratello 2015. Il reality show più famoso d’Italia si appresta ad arrivare alla finale e, in onore della puntata di stasera, Barbara D’Urso parlerà degli sviluppi più interessanti nella casa. Molto probabilmente, l’argomento più discusso sarà Federica Lepanto, la gieffina che nella scorsa puntata non ha voluto parlare in diretta di un suo trauma adolescenziale.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...