Pomeriggio Cinque: novità sul caso di Yara Gambirasio

Riprende oggi, dopo la pausa del fine settimana, Pomeriggio Cinque. Il programma, condotto da Barbara D’Urso e che va in onda nel daytime di Canale 5, non smette di stupire e rilasciare novità assolute riguardanti i temi più svariati quali gossip, spettacolo, cultura e cronaca. E’ proprio di quest’ultimo argomento che si parlerà oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque: ci sono, infatti, scottanti novità sull’assassinio di Yara Gambirasio.

Pomeriggio Cinque: novità sul caso di Yara Gambirasio

Pomeriggio Cinque puntata di oggi: ecco di cosa si parlerà

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque si darà spazio al caso dell’assassinio della piccola Yara Gambirasio. Finora il sospettato principale è stato Massimo Bossetti ma ecco il colpo di scena: è stato ritrovato del Dna femminile sul corpo della ragazza e il nome che ne è venuto fuori lascia presagire che non si tratti di un caso ma, bensì, di qualcosa di architettato a priori. Questo potrebbe donare un po’ di sollievo a Bossetti, ma nulla è ancora certo.

Il nome della donna a cui si è risaliti grazie al Dna sui vestiti di Yara è Rosita Brena: quest’ultima porta lo stesso cognome di Silvia Brena, la maestra di ginnastica della ragazza che lasciò tracce sul polsino destro del giubbotto della vittima proprio la sera del 26 novembre 2010. Oltre alla cronaca, comunque, saranno trasmessi anche aggiornamenti direttamente dalla casa del Grande Fratello 14.