Pomeriggio Cinque: sviluppi sulla morte di Domenico Maurantonio

spettacoloPomeriggio Cinque: sviluppi sulla morte di Domenico Maurantonio

Data:

Pomeriggio Cinque. Nella puntata odierna, Barbara D’Urso ospiterà nel suo salotto pomeridiano di Canale 5 ospiti illustri e testimoni che daranno novità riguardanti i caso di Domenico Maurantonio. Pomeriggio Cinque è una finestra sul mondo che tiene i suoi telespettatori incollati allo schermo con news sempre nuove sul mondo dello spettacolo e quello della cronaca.

Pomeriggio Cinque: sviluppi sulla morte di Domenico Maurantonio

Ieri a Pomeriggio Cinque si è parlato delle condanne emesse dal tribunale di Brescia nei confronti dei malviventi che uccisero Pietro Raccagni durante una rapina nella sua villa. In studio, la moglie Federica ha espresso il suo parere in merito all’accaduto. Poi, non sono mancate alcune anticipazioni sul Grande Fratello 2015, la cui puntata è andata in onda ieri sera con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

A Pomeriggio Cinque oggi si tornerà a parlare, invece, del caso della morte di Domenico Maurantonio. La scientifica ha anticipato, stando ai risultati delle analisi parziali, che sul davanzale della finestra dell’hotel da cui è caduto il ragazzo lo scorso 10 maggio non ci siano tracce di altri Dna, se non quelle del ragazzo stesso. Questa cosa, se fosse completata al completamento delle analisi, vorrebbe dire che la morte del ragazzo è stata un incidente e che nessuno ha commesso omicidio. Il caso, quindi, verrebbe archiviato dal pubblico ministero, Alberto Nobili, che sta portando avanti le indagini.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...