Pomeriggio Cinque: oggi si parla ancora di Yara Gambirasio

spettacoloPomeriggio Cinque: oggi si parla ancora di Yara Gambirasio

Data:

Pomeriggio Cinque. Comincia una nuova settimana e con essa riparte anche Pomeriggio Cinque: il salotto di Canale 5 ospita numerosi personaggi illustri dello spettacolo e della cronaca, intervistati dalla padrona di casa Barbara D’Urso. Lo show è un contenitore d’informazione e cronaca che tiene costantemente aggiornati i propri telespettatori sulle news del momento. Vediamo cosa è successo nell’ultima puntata e cosa arriverà oggi in tv.

Pomeriggio Cinque: oggi si parla ancora di Yara Gambirasio

Pomeriggio Cinque nell’ultima puntata ha parlato del caso dell’imprenditore di Brescia scomparso. Passando ad argomenti più leggeri, Barbara D’Urso ha intervistato l’ex Velona, Emanuele Aurizi, che è arrivata a pesare 177 kg: dopo aver compreso i rischi per la sua salute, la ragazza ha deciso di dimagrire e di farsi aiutare. Infine, si è parlato delle news riguardanti il Grande Fratello 2015.

Pomeriggio Cinque oggi, come sempre, promette una puntata ricca di news. In particolar modo, per quanto riguarda la cronaca, si tornerà a parlare del caso di Yara Gambirasio. L’ultima volta che si è affrontato l’argomento, sono stati ospiti nel salotto della D’Urso, Luca Telese e Carmelo Abbate che hanno discusso animatamente sul modo in cui sono state interpretate alcune carte e relative prove utili ai fini del processo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...