Previsioni meteo: il tempo del 26 novembre 2015

Le previsioni meteo di oggi, 26 novembre 2015, si rivelano variabili su tutta la penisola. In sostanza ci sarà bel tempo, ma freddo al nord, clima asciutto al centro e possibili temporali al sud con miglioramenti verso sera. Consigliabile, quindi,  coprirsi bene e non uscire senza ombrello, non si sa mai. Ma vediamo le previsioni meteo nel dettaglio tra le regioni del nord est, nord ovest, centro e sud.

Previsioni meteo: il tempo del 26 novembre 2015

Per quanto riguarda la zona nord ovest dello stivale, le previsioni meteo oggi dicono che sarà bel tempo soleggiato con qualche nube che andrà via nel pomeriggio. Niente pericolo di precipitazioni, solo un clima molto freddo che nel pomeriggio andrà a mitigarsi. Spostandoci verso nord est, si avranno deboli piogge al mattino con qualche nube sparsa che andrà via. Deboli piogge sulla Romagna e nevicate lievi sull’Appennino.

Passando al centro, tempo in prevalenza asciutto per Toscana, Umbria e Lazio e temporali in serata sull’Abruzzo meridionale. Per quanto riguarda le previsioni meteo al sud il tempo si presenta instabile, con temporali su tutta la zona meridionale. Miglioramenti parziali in serata per la Sicilia e la zona ionica. Nel complesso tempo freddo e ventoso con temperature fresche durante la pioggia. Si prevedono 13° per Bari e Palermo.