Questo è il Mio Paese: anticipazioni della quinta puntata

Questo è il Mio Paese, la fiction targata Rai che andrà in onda stasera sul primo canale della tv di stato, è giunto alla quinta puntata. Questo è il penultimo episodio del lavoro ideato da Sandro Petraglia e Elena Bucaccio e diretto da Michele Soavi. Questo è il Mio Paese vede, per la prima volta dopo tanto tempo, riuniti sul set Michele e Violante Placido: padre e figlia questa volta si incontrano ma da nemici giurati.

Questo è il Mio Paese: anticipazioni della quinta puntata

Questo è il Mio Paese anticipazioni: ecco cosa accadrà stasera

Nella puntata di stasera di Questo è il Mio Paese ci saranno grosse novità: Anna sarà sempre più convinta che dietro l’omicidio di Cosimo ci sia Cafuero ma Chiara, distrutta per il lutto, incolpa sua madre. Anna decide di parlare con la madre del fidanzato della figlia e dovrà fare i conti col fatto che la donna è la moglie di un potente boss che ha deciso di eliminarla. Cosa accadrà?

Anna non si lascerà intimorire dalle minacce di morte, anzi: deciderà di colpire gli interessi del boss riconsiderando la questione di gestione dei rifiuti, da sempre in mano alla mafia. Questa si rivelerà l’ultima goccia che, unita alla morte di Cosima, sarà causa di crisi tra Anna ed il marito. Per vedere come andrà a finire stasera sintonizzatevi su Rai 1: la fiction andrà in onda in prima serata.