Rh negativo sangue alieno. Folle teoria smentita dai medici

Rh negativo = sangue alieno, questa è la folle teoria che circola da un po’ sul web e che ha trovato molti proseliti nelle file di chi crede che gli alieni influenzino la storia dell’umanità.

rh negativo alieno

Rh negativo non è umano, ma alieno

Rh negativo è di origine aliena. Questa è una delle bizzarre teorie che circolano sul web, circa una origine extraterrestre di questo gruppo sanguigno.
Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa.
Basta fare un giro in internet e troverete molti articoli che avvalorano la natura non umana di questo fattore del sangue.

Ma per i medici sono tutte follie e spiegano che per fattore Rh si intende una proteina presente o meno sulla superficie dei globuli rossi. Se la proteina è presente si parla di Rh positivo, se è assente si parla di Rh negativo.
La cosa sconcertate è che chi avvalora la tesi ‘aliena’ invita a non donare il sangue i portatori del fattore Rh negativo, quando un donatore Rh negativo è importantissimo perché può donare a qualsiasi gruppo, sia positivo che negativo.