19.8 C
Napoli
domenica, Ottobre 24, 2021

Rh negativo sangue alieno. Folle teoria smentita dai medici

Le storie pi lette

Rh negativo = sangue alieno, questa è la folle teoria che circola da un po’ sul web e che ha trovato molti proseliti nelle file di chi crede che gli alieni influenzino la storia dell’umanità.

rh negativo alieno

Rh negativo non è umano, ma alieno

Rh negativo è di origine aliena. Questa è una delle bizzarre teorie che circolano sul web, circa una origine extraterrestre di questo gruppo sanguigno.
Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa.
Basta fare un giro in internet e troverete molti articoli che avvalorano la natura non umana di questo fattore del sangue.

Ma per i medici sono tutte follie e spiegano che per fattore Rh si intende una proteina presente o meno sulla superficie dei globuli rossi. Se la proteina è presente si parla di Rh positivo, se è assente si parla di Rh negativo.
La cosa sconcertate è che chi avvalora la tesi ‘aliena’ invita a non donare il sangue i portatori del fattore Rh negativo, quando un donatore Rh negativo è importantissimo perché può donare a qualsiasi gruppo, sia positivo che negativo.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

0
Non serve vendicarsi, le persone cattive si distruggono da sole. Come diceva il maestro dei maestri: "Lascia che i morti seppelliscano i loro morti"....

Blossom, il gatto che si mette in posa fa incetta di...

0
Questo simpatico gattino sta facendo il giro del web. Ormai anche gli animali domestici si stanno abituando alla tecnologia e a tutti i vezzi...

Ultimi articoli