Roberto Saviano: tra logos e pathos condurrà “Imagine”

spettacoloRoberto Saviano: tra logos e pathos condurrà "Imagine"

Data:

Il giornalista e scrittore partenopeo, Roberto Saviano, sarà il protagonista di un programma molto interessante e che andrà in onda su Deejay Tv prima di Natale, e dal titolo “Imagine“. Sarà un racconto incentrato sui fatti avvenuti nel 2015 attraverso parole e foto ed è facile intuire l’argomento su cui verterà il programma: la pace a dispetto della guerra e della violenza proprio come cantava John Lennon “Imagine all the people living life in peace“, attraverso una story line di immagini e video.

Roberto Saviano Imagine su Deejay Tv

Dalla scheda del programma “Imagine”, tratta dal sito di Deejay Tv, si evince il format del programma: “Lo farà intrecciando in studio racconto e fotografie. Mostrerà le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato. Immagini indimenticabili che sono diventate materia costitutiva del nostro dna. Immagini che non abbiamo guardato solo con gli occhi, ma che abbiamo ascoltato, toccato, annusato. Immagini che ci hanno fatto tremare dal freddo, piangere di commozione, di rabbia, di dolore. Immagini che ci avvicinano a chi soffre o gioisce anche se a separarci sono migliaia di chilometri”.

Roberto Saviano ha già collezionato una serie di successi come conduttore televisivo al fianco di Fabio Fazio con “Vieni via con me”, andato in onda nel 2010 su Rai 3, e “Quello che non ho” sempre al fianco di Fazio su La7. In entrambi i casi i risultati auditel furono strepitosi e scommettiamo che anche stavolta collezionerà l’ennesimo successo. Le prime due conduzioni erano incentrate sulle “parole”, stavolta Roberto Saviano spingerà molto sulle emozioni che emergeranno dal flusso di immagini e video che commenterà in studio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...