Con Ryanair voli a 5 euro verso tutte le rotte europee

Ryanair voli a 5 euro

Dopo la strage di Parigi i voli e le partenze verso la Francia, e tuttavia anche verso altri paesi, sono in calo. Ma Ryanair, una delle compagnie aeree low cost prime in Europa, rassicura che non ci saranno cancellazione o diminuzioni di voli nonostante gli aerei che decollano da Bari ospitano pochi passeggeri.

Ora non sappiamo se la crisi sia legata ai fatti accaduti il 13 novembre scorso a Parigi ma la compagnia aerea Ryanair mette a disposizione voli a prezzi stracciati, come riportati anche da molti quotidiani on line. A partire da oggi, 23 novembre, propone posti aerei a soli 5 euro su oltre 250 rotte per viaggiare a dicembre, quando, di solito, i voli costano il doppio, se non il triplo, a causa delle festività natalizie.
Tuttavia si tratta di un’offerta che dura pochi giorni, infatti scadrà entro le 24:00 del 25 novembre, tutto ovviamente prenotabile attraverso il sito Ryanair e non riguardano solo le rotte estere, comprese anche 89 rotte italiane.

Un’ottima strategia di marketing se l’intenzione è quella di far fronte alla paura di viaggiare che sta investendo tutta l’Europa. Ad ogni modo Robin Kiely della compagnia aera rassicura: “”.