Sarah Jessica Parker divisa tra la serie tv “Divorce” e le scarpe

spettacoloSarah Jessica Parker divisa tra la serie tv "Divorce" e le scarpe

Data:

Il personaggio di Carrie Bradshow in Sex And The City ha dato davvero tanto all’attrice americana Sarah Jessica Parker: in primis la notorietà e poi quella che è stata la sua più grande esperienza: dividere otto anni con amiche incontrate sul set che lo sono diventate anche fuori. E ora dopo 10 anni di assenza dalla tv e dal cinema Sarah Jessica Parker ritorna con una nuova serie tv che senz’altro sarà un nuovo successo: Divorce firmata di nuovo HBO.

Sarah Jessica Parker nuova serie: Divorce e SJP Collection

LA TRAMA – La serie tv scritta e ideata dall’autrice irlandese Sharon Horgan, e prodotta dalla stessa Parker, racconta di una donna, Frances, che è alle prese con una scelta molto dura, quella di divorziare o meno dal marito, interpretato da Homas Haden Church, 55 anni, rivalutando così tutta la sua vita. Ma una volta che decide di darci un taglio la separazione sembra essere molto più difficile di quanto credesse. L’ambientazione è sempre Manatthan, la HBO sfrutta ancora una volta quello che è stato uno dei suoi più grandi successi. Nella serie tv ci sarà anche l’attrice Molly Shannon che vestirà i panni della migliore amica di Frances, infatti i telefilm con “le migliori amiche” funzionano sempre: attira la forza di tutte le donne che solidali cercano di farsi forza l’una con l’altra. Il nuovo format è ancora in registrazione e andrà in onda in America tra la primavera e l’estate 2016, dunque le fan italiane di Sarah Jessica Parker dovranno aspettare ancora un po’ per rivederla di nuovo sul piccolo schermo.

[unitegallery sarahjessicaparkercollection]

Tuttavia in questi ultimi dieci anni, nonostante sia stata lontana dal set, anche se la capiamo, come recitare di nuovo con nuove attrici e nuove amiche senza quel trio tutto pepe e stravaganza formato da Miranda, Samantha e Charlotte? Così, la Parker, in questi anni, ha ben pensato di colmare un grande vuoto con una sua grande passione, che la accomuna al suo stesso personaggio di Carrie Bradshow, ovvero: le scarpe con la sua linea “Sara Jessica Parker Collection” disegnate da lei in persona e in vendita on line sullo store Nordstrom.

E come la serie tv “Sex And The City” che ha proposto nuovi modelli di comportamenti, una formula magica, un inno al celibato, una serie esplicita e audace che ha “spaventato gli uomini” con donne che si divertono a parlare di sesso senza peli sulla lingua facendo progredire la tv, è così che le scarpe della linea SJP si presentano: colei che ha fatto dello stiletto il proprio biglietto da visita facendo desiderare a tutte le donne del pianeta di possedere delle Manolo Blanhik, nella sua collezione introduce tantissimi modelli e ognuno dei quali ha un nome. Nemmeno a dirlo quello a punta si chiama Carrie. Poi ci sono Etta, AnnaSilvia e tante altre ancora che potrete sfogliare nella nostra gallery. E chissà se anche il personaggio di Francens le regalerà un’altra opportunità per realizzare un operazione di brand come questa. A noi farebbe anche solo piacere rivivere le stesse emozioni che ci ha regalato SATS.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...