Scandalo hard al college: costringeva gli allievi a rapporti intimi

CronacaScandalo hard al college: costringeva gli allievi a rapporti intimi

Data:

Scandalo al College, prof costringeva i suoi alunni, atleti neri, a fare sesso con la figlia

Scandalo a luci rosse in un college, si tratta dell’University of Notre Dame, nell’Indiana, States, dove un’insegnante costringeva i suoi allievi, atleti neri, a consumare rapporti intimi con la figlia pagando preservativi, trasporto e camere d’albergo. Anche se pare impossibile la donne è attualmente accusata di plagio nei confronti dei giovani giocatori di basket e football, tutti afroamericani.

Le testimonianze degli allievi devono essere state molto convincenti se il giudice ha accolto la denuncia. Tuttavia, gli studenti coinvolti nella vicenda, non solo sottolineano l’accaduto ma vogliono rivalersi sull’intero ateneo per gli episodi di discriminazione nei loro confronti, denunciati, ma sempre ignorati.

Un ambiente marcio? Pare di si, almeno dai racconti di Michael Misch, il ragazzo che avrebbe avviato la denuncia visto che il suo caso andava peggiorando. Dopo la richiesta di lezioni private a casa della docente, quest’ultima, lo ha costretto ad avere un rapporto intimo con la figlia e lo interrogava continuamente sul tipo di prestazione che entrambi avevano a letto. Quando Michael ha cercato poi di chiudere il rapporto la docente lo ha pressato affinché consultasse un medico e si convertisse al cattolicesimo, e tutto questo con il supporto di un altro docente scolastico coinvolto nell’inchiesta che sarebbe stato indicato come lo psicologo con il compito di tenere il ragazzo sotto pressione.

La vittima ora sta cercando di portare il caso in tribunale per avere giustizia visto che nel momento in cui si è rivolto all’istituto non ha trovato supporto. Dal suo canto l’University of Notre Dame si dichiara estranea ai fatti e giudica le accuse infondate: “Niente più che un cinico tentativo di farsi pubblicità”, dichiara il portavoce del college, Paul Browne.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...