Selvaggia Lucarelli contro la moda della barba glitter

Bisogna proprio dirlo: quando è troppo, è troppo. Ne sa qualcosa Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook ci ha tenuto ad esternare la sua personale opinione riguardo una tendenza maschile che sta man mano spopolando e che è arrivata da oltreoceano. L’ex giudice di Notti sul Ghiaccio, Selvaggia Lucarelli, è nota proprio per la sua tagliente ironia che non risparmia proprio nessuno.

Selvaggia Lucarelli contro la moda della barba glitter

 

Selvaggia Lucarelli Facebook: lo sfogo tagliente

Si sa, Selvaggia Lucarelli è una blogger di grande successo e, attraverso le piattaforme social, non perde mai occasione di manifestare il suo disappunto riguardo questo e quello. La tendenza del momento che riguarda la sfera maschile è la barba glitter: una vera e propria moda trash che sta diventando virale. Addirittura si è stilata la classifica dei colori più di moda: argento, fucsia, blu e oro.

Dinanzi a tale disfatta, la giornalista non è riuscita a trattenere uno dei suoi commenti al cianuro, ed ecco cosa posta su Facebook: “Giustamente andavano di moda le barbe che evocavano un po’ di sana virilità e ora comincia la tendenza a glitterarsele. Amiche mie, finiremo tutte nelle foreste dei gorilla ugandesi a cercarci un maschio alfa“. In fondo, come darle torto? Allora è proprio vero il saggio proverbio che dice che al peggio non c’è mai fine.