Uomini e Donne: Silvia Raffaele fidanzata di Andrea La Mantia

gossipUomini e Donne: Silvia Raffaele fidanzata di Andrea La Mantia

Data:

Silvia Raffaele ha, finalmente, trovato un nuovo amore. L’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia trovato la pace. Ricordiamo che il percorso della ragazza è durato molto poco: in soli due mesi, la poveretta ha capito di non poter trovare la sua anima gemella nel programma di Maria De Filippi. Il motivo? Corteggiatori disinteressati per una Silvia Raffaele troppo sensibile e desiderosa di attenzioni.

Silvia Raffaele ha un nuovo amore: l'ex tronista di Uomini e Donne sta con un calciatore del Cosenza Foto instagram

Uomini e Donne: Silvia Raffaele fidanzata, trova un nuovo amore

L’ex tronista del programma più seguito nel daytime di Canale 5, Uomini e Donne, ha pubblicato proprio ieri una foto su Instagram che ritrae le sue mani intrecciate a quelle di un uomo: quest’ultimo sarebbe il suo nuovo fidanzato, Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. Finalmente una svolta positiva nella vita di Silvia Raffaele che è da poco ha smesso i panni della tronista perché trattata con troppa superficialità dai suoi corteggiatori, in particolar modo da Fabio e Rafael, i due “finalisti” di U&D.

Proprio qualche giorno fa, la ragazza ha postato una foto in cui esprime la voglia di aver accanto a sé qualcuno. L’immagine, recitava “I…you…?!?” ed era un chiaro riferimento alla mancanza d’amore nella sua vita. I fan hanno commentato esortandola a tornare da Rafael ma lei, per fortuna, non ha avuto bisogno di tornare da chi l’ha trattata male e non l’ha voluta. Anzi: la Raffaele è stata molto matura nel lasciare il programma quando ne ha sentito la necessità, senza assecondare la smania di celebrità che molti mettono al primo posto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...