Home spettacolo Trono di Spade 6: Jon Snow è ancora vivo?

Trono di Spade 6: Jon Snow è ancora vivo?

La quinta stagione del Trono di spade si è chiusa con un interrogativo che ha lasciato sconvolti i fan: Jon Snow è morto davvero o è ancora vivo?

Sulla locandina della nuova stagione del Trono di Spade ecco Jon Snow

L’ultima puntata della quinta stagione di Trono di Spade si è chiusa con l’ennesimo colpo di scena della serie: Jon Snow come Giulio Cesare, tradito e pugnalato dai Guardiani della Notte.
Ma dalle ultime scene abbiamo potuto intuire che forse non era l’ultima volta che avremmo visto il figlio illegittimo di Eddard Stark.

Il personaggio interpretato da Kit Harington è stato al centro di numerose speculazioni nel corso delle riprese e alcune foto rubate dal set lo mostrano ancora in vita e con indosso le vesti della famiglia Stark.
Infatti sulla locandina promo della sesta stagione di Trono di Spade, rilasciata dall’emittente televisiva statunitense HBO, campeggia, avvolto dall’oscurità, il volto insanguinato proprio di Jon Snow.
Questa è la prima volta che il network statunitense fa una dichiarazione pubblica riguardo alle sorti del personaggio, anche se tutt’ora ambigue.