Strangola l’amica incinta per far nascere e rubarle il bambino

CronacaStrangola l'amica incinta per far nascere e rubarle il bambino

Data:

Sembra la trama di un film horror, ma è l’amara realtà. A New York una rimpatriata tra vecchie amiche finisce nel sangue. Ashley Wade e Angelikque Sutton, erano amiche di liceo. Dopo la maturità si sono perse di vista e ognuna di loro ha avuto il suo percorso di vita, fino a quando non si sono reincontrate e Ashley ha inviatao Angelikque a casa sua, lei, incinta di otto mesi, voleva condividere con l’amica la felicità della sua gravidanza.
Uccide l'amica incinta per rubarle il bambino

COME HA UCCISO ANGELIKQUE

Angelikque venerdì scorso ha varcato la soglia dell’appartamento dell’amica, nel Bronx, e una volta dentro, dopo che Ashley l’aveva fatta accomodare, la strangola e le taglia la gola. Dopodiché, quando Angelikque era ancora in vita, Ashley ha eseguito un taglio cesareo con estrema precisione, come se fosse un dottore. Come riporta il New York Post, al suo rientro, il compagno di Ashley, si è trovato davanti agli occhi una scena agghiacciante: Ashley insanguinata e con un neonato tra le braccia continuando a dire che era sua figlia “Ha detto che aveva partorito. Ma era ovvio che non era vero“, anche se Ashley aveva raccontato ad amici e parenti che stesse aspettando una bambina.

Adesso l’omicida è stata portata in manette al Jacobi Medical Center per una valutazione psichiatrica e presto un giudice formulerà le accuse. Angelikque, invece, è arrivata al pronto soccorso già cadavere e i medici non hanno potuto altro che constatare il decesso. Il fidanzato, Patrick Bradly, con il quale Angelikque conviveva da 8 anni, è ovviamente in stato di choc e chiede continuamente della bambina che si è miracolosamente salvata e che in ospedale hanno chiamato Genesis: “Di solito, in casi orribili di questo genere, i bimbi non sopravvivono – ha detto un medico del reparto di neonatologia – Ma Genesis è un piccolo miracolo“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...