Uomini e Donne: Rafael Valle dice no al trono

gossipUomini e Donne: Rafael Valle dice no al trono

Data:

A Uomini e Donne ci sono scoop a non finire. L’ultimo gossip riguarda l’ex tronista Silvia Raffaele, o meglio, il suo corteggiatore più conosciuto e più amato Rafael Valle. Quest’ultimo è arrivato ‘finalista’ insieme a Fabio come favorito per la scelta della ragazza. Peccato che il trono di Uomini e Donne della povera Silvia sia stato molto tormentato e, alla fine, la ragazza se n’è tornata a casa senza l’uomo della sua vita.

Uomini e Donne: Rafael Valle dice no al trono

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a Nuovo ed ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad andarsene da Silvia Raffaele:

Questa ragazza mi piaceva molto. Ho anche conosciuto i suoi genitori e ho pianto per lei, ma mi hanno deluso alcuni comportamenti. Soprattutto quando ha deciso di organizzare per Fabio, l’altro suo corteggiatore, una sorpresa romantica, cosa che non aveva mai fatto per me. Gli ha preparato un’esterna a lume di candela e si sono sdraiati su un cuscino. Era chiaro che Silvia fosse alla ricerca di un bacio. E così è stato. (..) Mi ha provocato diverse volte e alla lunga ha tirato troppo la corda. Io sono un ragazzo che sopporta fino ad un certo punto, poi divento una pietra e non c’è verso di spostarmi dalle mie decisioni. Quando Silvia ha provato a chiedermi di ricominciare, era ormai troppo tardi. (..) Dubito che accadrà che possa frequentare fuori Fabio. Sono convinto che a Silvia non piaccia. Tanto è vero che quando lui, alla fine, ha cercato di farle capire che voleva continuare a frequentarla, Silvia gli ha detto: “Mi dispiace: non provo per te l’interesse che provo per Rafael”. Poi ha lasciato il programma. E’ stata chiara: ero io il suo preferito. Lei avrebbe scelto me. (..) Sono sempre stato me stesso negli studi di Canale 5. Non ho mai recitato. Credo di essere stato l’unico corteggiatore nella storia di “Uomini e Donne” che ha abbandonato il programma pur sapendo che la tronista con tutta probabilità lo avrebbe scelto. Ho preferito andar via piuttosto che dirle di NO all’ultimo. (..) In questo momento meglio stare distanti. Le voglio bene, abbiamo vissuto momenti bellissimi ma non eravamo fatti per stare insieme”.

Inoltre, Valle si è anche espresso sulla possibilità di salire al trono del programma di Maria De Filippi: “Se Maria me lo proponesse la ringrazierei perchè è un onore essere scelto da lei, ma adesso non sarei pronto. Magari più avanti, chissà.. (..) Nella vita non nascondo di avere avuto molte donne. Ora, però, vorrei trovare una ragazza con la quale condividere una vita più tranquilla”. Fortunatamente Rafael non sembra preso dalla smania di protagonismo che acceca molti ex corteggiatori che ambiscono al trono.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...