Uomini e Donne trono over: Gemma ringrazia Giorgio in studio

Uomini e Donne trono over. Ieri, 25 novembre 2015 è stata registrata una puntata di Uomini e Donne trono over. Al centro della questione, come di consueto ormai, vi sono ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La bella dama ed il distinto signore sono la coppia più ricercata del programma e, anche se hanno rotto dagli inizi di settembre ormai, ci sono ancora delle questioni tra i due che si portano degli strascichi.

Uomini e Donne trono over: Gemma ringrazia Giorgio in studio

Tutti avranno visto nell’ultima puntata di Uomini e Donne trono over che una vecchia conoscenza del programma, Elga, è tornata in studio per corteggiare il bel Giorgio: la donna si è detta interessata all’uomo già da un po’ di tempo e vorrebbe cominciare una conoscenza. Il Manetti, però, ha gentilmente congedato la signora dicendo che non sarebbe stato un bel gesto nei confronti di Gemma, in quanto in precedenza le due donne erano amiche.

La Galgani, dal canto suo, sembrava alquanto disturbata durante l’ultima puntata. Nelle ultime registrazioni, la donna ha deciso di ringraziare pubblicamente l’ex compagno per il bel gesto avuto nei suoi confronti, dato che la scorsa volta non ha potuto farlo. Giorgio ha apprezzato molto il gesto. Se questo può far pensare ad un ritorno, meglio non metterci speranze: il protagonista del programma di Maria De Filippi del trono over sta continuando la sua conoscenza con Maria Grazia, che ha raggiunto in Puglia mentre Gemma ha conosciuto un nuovo uomo.