Ylenia Carrisi ultime notizie, mamma Romina: “Basta parlare di lei”

spettacoloYlenia Carrisi ultime notizie, mamma Romina: "Basta parlare di lei"

Data:

Su Ylenia Carrisi le ultime notizie hanno fatto infuriare mamma Romina: di ritorno da Los Angeles, dove vive, ha saputo dei risultati sulle ultime indagini svolte dall’agente Dennis Haley. Secondo le indiscrezioni, diffuse dalla stampa, pare che la primogenita di Albano e Romina abbia accettato il passaggio di uno sconosciuto, che poi l’avrebbe ammazzata. Ma è contro la stampa che la Power rivolge durissime parole in una lettere aperta, diffusa il 29 novembre, anniversario del 45mo compleanno di Ylenia: “Cara stampa, basta speculazioni: non avete cuore“.

Ylenia Carrisi ultime notizie, mamma Romina risponde alla stampa

Su Ylenia Carrisi le ultime notizie riguardo i suoi spostamenti risalgono al 31 dicembre 1993, precisamente si trovata a New Orleans. Cosa sia accaduto dopo, sono soltanto supposizioni che soddisfano la curiosità morbosa di media e opinione pubblica, ma che lacerano la famiglia in cerca ancora di risposte. Romina Power, nella lettera aperta, scrive: “Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti a un’edicola. Ci sono tante disgrazie nel mondo quotidianamente, ma, consapevolmente speculare sul dolore altrui, lo trovo la più grande bassezza. Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta”.

E ancora: “Chi compila quelle ‘notizie’ avrà pure una famiglia, avrà pure un po’ di empatia, come si fa a non avere più cuore? Un cuore per una famiglia che soffre da anni. Basta speculazioni!”. Basta speculazioni, sostiene con forza Romina Power, mamma che purtroppo non ha potuto più rivedere la sua adorata figlia, della quale si son perse misteriosamente le tracce. La verità non è mai emersa, benché le ultime indagini parlano di un serial killer, che l’avrebbe uccisa tragicamente.

L’assassino è conosciuto come “Happy face killer”, sarebbe stato lui a dare il passaggio ad Ylenia quella sera, quando di lei si è persa ogni traccia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...