Aida Yespica fugge in Giamaica: crisi con Roger Yenkis?

La notizia è volata veloce come tutti pettegolezzi di gossip: Aida Yespica fugge in Giamaica! Ma il motivo di questa fuga dall’altra parte del mondo non è stato confermato. In realtà anche la notizia andrebbe verificata perchè, arrivando dal sito Dagospia, c’è sempre il beneficio del dubbio. Perchè sarebbe scappata dall’altra parte del mondo? Problemi personali, una semplice vacanza o per lavoro? Tanti se lo stanno chiedendo in queste ore. Ma proviamo a fare un pò di chiarezza sulla vicenda.

aida-yespica-giamaica

Tutto parte da una notizia diffusa dal sito Dagospia: “Aida Yespica pare che sia di nuovo in crisi con il suo fidanzato multimilionario Roger Yenkins. Per ritrovare se stessa e il suo equilibrio interiore sapete dove è volata per una mini-ritiro spirituale? Ovviamente in Giamaica!”. Questa è il comunicato lanciato dai curatori del noto blog di gossip che ha lasciato tutti i fan della ragazza venezuelana abbastanza straniti.

In realtà è molto tempo che la Yespica non viene immortalata dai paparazzi: da quando è fidanzata con il ricchissimo finanziere Roger Yenkins si è defilata dalle scene e si gode la vita lussuosa in giro per il mondo. Il blog fa riferimento ad una presenta crisi amorosa con il suo fidanzato e ad una fuga in Giamaica per ritrovare la serenità. Ma da quando i ritiri spirituali si fanno in Giamaica?

Guardando sul profilo Instagram di Aida Yespica però ci accorgiamo che appena un giorno fa ha postato un immagine direttamente da Malibu e in precedenza ci sono numerose foto che la ritraggono in compagnia del figlio e delle amiche. Sembra in realtà molto serena e felice. Ma quale sarà la verità?