Alena Seredova si dichiara “Felice per Gigi Buffon”

Dopo due anni dalla separazione con il portiere della Juventus e della nazionale di calcio italiana Gigi Buffon, l’ex moglie, Alena Seredova, dice la sua sulla relazione che il padre dei suoi bambini ha intrapreso con Ilaria D’Amico, la giornalista sportiva di Sky che presto lo renderà padre per la terza volta.

Alena Seredova parla di Gigi Buffon

La modella ceca finalmente si è esposta e per la prima volta ha parlato del suo ex la relazione con la nuova compagna. Alena Seredova ha affidato le sue parole alla rivista Chi: “Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice”. Oltretutto anche lei è riuscita a ritagliare il suo piccolo paradiso di felicità con Alessandro Nasi.

La Seredova ha cercato tuttavia di sottolineare che il rapporto civile che si è instaurato subito dopo tra le e Gigi Buffon è dovuto anche al bene dei suoi figli, Louis Thomas e David Lee. Hanno fatto il possibile per non farli soffrire senza farsi trascinare dal gossip: “Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”.

Per quanto riguarda la sua relazione con l’erede di casa Agnelli, Alessandro Nasi, Alena Seredova ha precisato che non aspetta nessun bambino ma che certo la sua esperienza di mamma non si fermerà con i due figli che ha già e tuttavia, sempra da mamma protettiva quale è, ha dichiarato: “Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti”.