Alena Seredova dedica foto ai fan: “L’amore è l’unica risposta”

gossipAlena Seredova dedica foto ai fan: "L'amore è l'unica risposta"

Data:

Alena Seredova sta passando un periodo un pò particolare della sua vita. È al centro del gossip per le sue vicende sentimentali e da molti è stata indicata come una delle vittime dell’amore nato tra il suo ex marito, Gigi Buffon, e la presentatrice di Sky Ilaria D’Amico. Quando la neo coppia ha annunciato che aspettavano un bambino, sono in tanti che hanno subito pensato a come si sentisse Alena psicologicamente. Non è mai piacevole sapere che il padre dei tuoi figli sta creando una nuova famiglia con un’altra donna. Proprio questa sua condizione, molto comune a molte donne, le ha portato l’affetto di migliaia di persone che sui social la sostengono. E lei, per Natale, ha deciso di ringraziarli con una foto e una dedica particolare.
Alena Seredova su Instagram: Natale con i figli
La foto di Alena Seredova con i figli per Natale è un regalo per i suoi fan che la stanno sostenendo con calore durante questi ultimi anni molto difficili per lei. La dedica è davvero commovente: “La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone. Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi. Mi avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza. L’amore è sempre e solo l’unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore. Alena”.

La donna, ormai, ha metabolizzato la separazione da Gigi Buffon avvenuta due anni fa e sul settimanale “Chi” ha confessato cosa prova ora per lui: “Se tu questo pasticcio fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada, io sono felice”. Ora lei ha trovato un nuovo amore, Alessandro Nasi, e le sta dando serenità e gioia come non succedeva da molto. Ha trascorso il Natale con i figli Louis Thomas e David Lee che sono la sua grande forza.

Per Alena non è ancora il momento di ampliare la sua famiglia e ha lanciato una frecciatina a Buffon che a gennaio diventerà padre: “Ci sono momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire ai bambini un boccone alla volta. Prima di fare un passo che coinvolge i loro sentimenti devi essere sicuro che siano pronti. Per ora una piccola Alena c’è già, è una bambina che ho adottato a distanza, è una bimba tosta”.

Una foto pubblicata da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...