Alessadro attacca Federica Lepanto del GF14: “Ha finto tutto”

gossipAlessadro attacca Federica Lepanto del GF14: "Ha finto tutto"

Data:

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015: la salernitana ha sbaragliato la concorrenza in una finale tutta al maschile. Ricordiamo, infatti, che la bruna è stata finalista con Kevin, Alessandro, Manfredi e Simone. A disputarsi il montepremi di 200 mila euro con la ragazza è stato Manfredi ma alla fine, colei che si è portata a casa la somma di denaro è stata proprio Federica Lepanto.

Alessadro attacca Federica Lepanto del GF14: "Ha finto tutto"

Quando Alessandro Calabrese, suo ex compagno di squadra, ha scoperto che anche lei era in finale, si è posto subito sulla difensiva non riuscendo a nascondere un’espressione di disagio e nervosismo. Molto probabilmente, questa reazione è stata data dal fatto che il romano conosceva bene l’influenza positiva che Federica Lepanto suscitava sul pubblico. A distanza di meno di una settimana dalla fine del Grande Fratello 2015, l’imprenditore non nasconde la sua amarezza:

Non c’è odio lì dentro. È un gioco. Non posso dire di essere felice, ma non rosico. Penso Federica sia buona, anche se non è il mio tipo di ragazza perché a me le ragazze così provocanti non piacciono. A lungo andare non andavamo d’accordo, era stata più una cosa fisica. Perché poi io sono entrato al Grande Fratello proprio per lasciarmi tutto alle spalle. Quindi ero proprio aperto a tutto. Nella vita ci sono più persone che soffrono che non che vivono bene, quindi si sono riconosciute in lei e l’hanno fatta vincere. Se sapevo che il vittimismo paga, e paga pure bene…200 mila…lo facevo pure io“.

Calabrese non risparmia i giudizi negativi anche su altre donne incrociate nella casa, tipo Desirèe Popper: “Ho scoperto delle cose anche di Desirèe che non mi son piaciute tanto, mi sa che mi son fatto fregare anche da lei. Tipo che faceva l’attrice. Ero molto debole quella settimana“. Per fortuna, una cosa bella nel reality show Alessandro l’ha trovata, anzi, ritrovata: “Ho lasciato tutto alle spalle e non voglio saper niente (riferendosi alla sua ex fidanzata poi riavuta con sé dopo il programma, Lidia Vella, ndr). Non ho fatto domande. L’orgoglio l’ho preso e l’ho buttato al secchio ma non è un problema perché i veri uomini per me sono quelli che piangono, stanno male e mettono da parte l’orgoglio quando serve, pur di non perdere le persone speciali. Io i se e ma li lascio a casa, anche sbagliando“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...