Ambra Angiolini: ritorno di “flirt” con Piergiorgio Bellocchio?

E’ stato l’anno delle separazioni. Dopo la rottura ufficializzata tra Belen e Stefano De Martino, e di cui sentiremo parlare almeno fino al Natale 2016, un’altra separazione che ha fatto molto discutere e che ha fornito tante pagine ai magazine di Gossip, è appunto la relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Dopo una serie di ipotesi tra flirt e nuove relazioni non confermate pare che per la ex ragazzina di “Non è la Rai” è giunto il momento di voltare pagine.

Ambra Angiolini e Piergiorgio Bellocchio insieme

Stando a quanto pubblica la rivista Oggi, l’attrice romana pare stia trovando conforto in un suo ex collega, dopo tutto anche il cantate bresciano pare si sia dato da fare appena dopo l’ufficializzazione della loro rottura. Ambra Angiolini, infatti, pare stia frequentando un attore: “E’ vero che Ambra Angiolini, fresca di separazione dal cantante Francesco Renga, negli ultimi tempi ha rivisto l’attore Piergiorgio Bellocchio, con cui si dice abbia avuto un “flirt”in passato? Ah saperlo…” conclude il giornalista di Oggi.it Alberto Dondolo. Del resto l’archivio del gossip attribuiscono ad Ambra un flirt proprio con questo attore in riferimento alle foto pubblicate dalla rivista Chi nel 2011 dove in alcuni scatti pare si stiano scambiando un bacio.

Per difendere la sua famiglia Ambra Angiolini sfogò la sua rabbia in un’intervista in cui chiariva ogni punto e additava tali illazioni; e ha fatto la stessa cosa attraverso la sua pagina Facebook appena dopo la separazione con Francesco Renga in quanto molti giornali le attribuivano un flirt immediato con un uomo misterioso. Ad ogni modo il legame con Piergiorgio Bellocchio, o l’affetto, tuttavia non è un nuovo sentimento e non potremo fare altro che parlare di un ritorno. Ma lasciamo il beneficio del dubbio e magari per Ambra Angiolini è solo un modo di trovare conforto in un vecchio amico.