Amici 15: Sergio saluta in diretta lo zio scomparso

Amici 15. Sta andando in diretta proprio adesso la puntata del daytime di Amici 15 e, come ogni sabato, si stanno alternando sul palcoscenico del talent gli studenti della scuola più ambita dai giovani. La diretta procede spedita tra esibizioni libere, esami e sfide. Ma colui che è il vero re di questa edizione è Sergio.

Amici 15: Sergio saluta in diretta lo zio scomparso

Il gigante buono di Amici 15 è, di certo, lui. Sergio ha talento da vendere ed un cuore grande quanto la sua statura. Con la sua voce calda e potente, l’allievo riesce ad emozionare sempre tutti e non c’è voluto molto fino a che i professori si accorgessero di quanto vale. Oggi, in particolar modo, Sergio ha commosso tutti con un’esibizione struggente dedicata allo zio scomparso di cui ha parlato in settimana col prof. Alex Braga.

Sergio si porta dietro il rammarico non essere riuscito a salutare per l’ultima volta lo zio scomparso per una grave malattia quando lui era più piccolo. L’uomo è morto due giorni prima del compleanno del ragazzo, quindi lo sconforto è tanto. In un’esibizione di canto libero, Sergio ha dedicato la canzone di Christina Aguilera, A Great Big World, allo zio per dargli un ultimo saluto. Le lacrime sono scorse a fiumi nello studio ed il ragazzo si è sentito finalmente a posto per esser riuscito a trasmettere qualcosa agli altri e, si spera, alla persona cara che non c’è più.