Amici 2015: Stefano ed Emma riuniti nello show senza Belen

E’ un Amici 2015 ricco di promesse quello che si prospetta davanti a noi: la notizia della separazione di Belen e Stefano ha fatto il giro del web in poche ore e non si parla d’altro. Cosa significa questo e, soprattutto, cosa c’entra il talent di Maria De Filippi con la coppia Rodriguez – De Martino? A dire il vero, come i fan più accaniti del programma ricorderanno, è stato proprio il programma a far incontrare Emma Marrone col ballerino nel lontano 2010 e, allo stesso tempo, è stato anche l’artefice della loro rottura a causa una bellissima Belen in versione ballerina che ha rapito il cuore del bel napoletano. Adesso, la coppia più famosa dei media si sta separando e Amici 2015 potrebbe essere fonte di riconciliazione per la Marrone e De Martino.

Amici 2015: Stefano ed Emma riuniti nello show senza Belen

Come è possibile che i due si rincontrino? Semplice: Emma è stata negli ultimi 2 anni il coach della squadra bianca al serale di Amici. Nonostante la cantante abbia lanciato da poco il suo ultimo disco, intitolato Adesso, potrebbe accadere che sia scelta nuovamente per la mission ad Amici 2015. In effetti non c’è stata ancora nessuna dichiarazione ma i conti tornano in quanto il suo prossimo tour partirà a settembre 2016 e questo significa che in primavera potrebbe essere libera per il talent. Gli spettatori del programma farebbero carte false pur di rivederla nello show della De Filippi e ci sono buone probabilità che accada. Ecco, quindi, svelato il mistero della reunion con l’ex Stefano De Martino: il napoletano sta facendo da supporter ai ragazzi nella scuola presentando il daytime. Sembra quasi scontato che i due si rivedranno e c’è chi spera in un riavvicinamento.

Il ballerino di Amici 2015 sta facendo fronte alla separazione con la moglie Belen decidendo di rimanere in silenzio sui social. Dopo circa tre anni di unione, la coppia rompe per sempre: i motivi potrebbero essere molteplici e tutti plausibili ma i ragazzi non si sono ancora pronunciati sull’accaduto. Ad ogni modo, Stefano è tornato single e, quindi, un incontro con Emma potrebbe portare a qualcosa di bello e di sperato da tanti fan della salentina: non tutti hanno preso bene il modo in cui la poveretta è stata lasciata per la presentatrice argentina. Inoltre, molti sono i flirt attribuiti all’artista ma ancora nessuno confermato: che la Marrone stia aspettando il ritorno del suo principe azzurro?