Animali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer dello spin off di HP

CinemaAnimali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer dello spin off di HP

Data:

Animali Fantastici e Dove Trovarli è lo spin off cinematografico della fortunata saga creata da J.K.Rowling, Harry Potter. Si tratta di un’opera scritta da quest’ultima per beneficenza all’associazione Comic Relief: Animali Fantastici e Dove Trovarli, Le Fiabe di Beda il Bardo e Il Quidditch Attraverso i Secoli sono i tre libri appartenenti al mondo di Harry Potter che sono menzionati nei libri come testi scolastici per i ragazzi. Di questi tre, solo il primo ha avuto una trasposizione cinematografica.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer dello spin off di HP

Il regista di Animali Fantastici e Dove Trovarli è lo stupefacente David Yates che ha dato vita alla trasposizione cinematografica degli ultimi 4 film della saga del maghetto più famoso della nostra era. Questa mattina è stato rilasciato il trailer che promette davvero grandi cose. La trama è ben strutturata e, a quanto è possibile intravedere dalla prima clip presentata, il mondo magico è ben ricostruito al pari di quello dei precedenti film. La storia si svolge nel 1926 e narra le avventure di Newt Scamander, magizoologo che torna da un viaggio intorno al globo durante il quale è andato alla ricerca delle più disparate specie di animali fantastici per studiarli e catalogarli. Una volta fermatosi per una pausa a New York, tutto comincia ad andare per il verso sbagliato per una serie di motivi tra cui la fuga di alcune bestie che possono causare grandi guai per il mondo magico e quello babbano.

Newt Scamander è anche lo pseudonimo usato da J.K.Rowling per scrivere il libro contenete la storia. Per l’occasione, oltre al regista David Yates, è stato ingaggiato un cast di tutto rispetto partendo dal protagonista che è interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne (La Teoria Del Tutto, ndr). Insieme a quest’ultimo ci sono altri volti noti del grande schermo come Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Queenie. Ezra Miller, Samantha Morton, il premio Oscar Jon Voight, Ron Perlman, Carmen Ejogo, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove e Colin Farrell.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...