Anticipazioni Ballando con le stelle: Asia Argento prima ballerina

Anticipazioni Ballando con le stelle. Due ex tra i protagonisti dei format tv più importanti della Rai. Si tratta di Asia Argento e Morgan che rispettivamente parteciperanno a “Ballando con le Stelle” e “The Voice”. La figlia del re dell’Horror italiano si trasformerò in una ballerina del programma condotto da Milly Carlucci, e nonostante abbia sempre dichiarato di essere allergica ai Reality, probabilmente quello in onda su Rai 1 possiede quel certo non so ché, che la invita appunto a fare questa esperienza.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Asia Argento

Dunque la prima anticipazione Ballando con le stelle, corrisponde alla prima concorrente confermata ovvero quella di Asia Argento che ha ceduto alle “avances” della Carlucci dopo aver partecipato anche al Reality di Raffaella Carrà “Forte forte forte”. Mentre non viene confermata la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che di recente si è sottoposto ad un intervento e non ha ancora acquistato la forma fisica ideale per poter ballare nello show che inizierà il 20 febbraio 2016.

L’altra new entry, e stavolta non si parla delle stelle sul ghiaccio, è quella di Morgan come giudice nel programma “The Voice”. Confermate le presenza anche di altri giudici quali ” Raffaella Carrà, il cantante Max Pezzali, la rapper Baby K”.