Anticipazioni il segreto, 4 dicembre: la carneficina di Jacinta

spettacoloil segreto anticipazioniAnticipazioni il segreto, 4 dicembre: la carneficina di Jacinta

Data:

Anticipazioni Il Segreto. Questa sera, 4 dicembre, andrà in onda la 882esima puntata de Il Segreto. Ormai il cerchio si stringe sempre di più intorno a  Maria sempre più preoccupata per la sorte di Gonzalo. Francisca, furiosa, telefona al governatore e minaccia di farlo rimuovere dal suo incarico se non toglierà immediatamente la quarantena a Puente Viejo e se non invierà subito del personale medico. Maria intanto continua a prestare assistenza ai malati ma non può fare altro che pensare a Gonzalo ed essere in pena.

Anticipazioni Il Segreto 4 dicembre

Nelle anticipazioni il segreto troviamo Aurora in gravi condizioni nonostante abbia assunto l’antidoto svelato da Lesmes. Mentre l’epidemia imperversa Puente Viejo si trova ancora in uno stato di rivolta quando arriva poi una telefonata al governatore. Intanto Mauricio non aspetta altro che l’arrivo di Don Anselmo per l’estrema unzione, ma non è detto che morirà.

La carneficina di Jacinta continua: dopo aver avvelenato le acque di Puente Vejio gli uomini del paese si recano verso il manicomio della donna, ma qui capiscono che la ragazza è riuscita ad uccidere tutti e a scappare via. Così decidono di recarsi presso la sua abitazione, ma qui, Jacinta e un complice riescono ad imprigionarli tutti. Quando la perfida aguzzina si allontana Aurora e Gonzalo cercano di liberarsi, ma quando torna non credono ai loro occhi: la donna è stata aiutata da Lesmes, e sarà la stessa Jacinta a dire loro che è stato facile ingannarli sulla morte del dottore: è infatti bastato un cadavere dal volto sfigurato per indurli a pensare che fosse proprio Lesmes la vittima.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...