Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio lascia Maria Grazia

Anticipazioni Uomini e Donne. Anche oggi, 3 dicembre 2015, andrà in onda una nuova puntata dei Uomini e Donne, precisamente riguardante il trono Over. Proprio ieri è stata registrata una puntata riguardante questo trono e ci sono numerose novità che riguardano in particolare Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Cosa sarà successo? Vediamo le anticipazioni di Uomini e Donne cosa ci dicono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio lascia Maria Grazia

Il gossip del giorno è che Giorgio ha lasciato Maria Grazia. Cosa è accaduto tra i due? Semplicemente il Manetti non prova nulla di speciale nei confronti della dama. Quando lui è entrato in studio seguito da Grace, ha spiegato che vedeva negli occhi di quest’ultima della sofferenza quando lui portava altre donne fuori. Per evitare di farla soffrire, il bel cavaliere ha, quindi, deciso di lasciarla andare.

Le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che Maria Grazia va a sedere molto confusa: non si aspettava una reazione del genere dopo i bei giorni passati insieme. Ecco che allora qualcuno domanda a Giorgio se almeno le avesse anticipato di quella decisione e lui risponde di no, perché frutto di riflessione fatta quella mattina stessa. Lo shock di Grace è tale da pensare che ci siano altri motivi celati sotto quella improvvisa rottura e, a quel punto, Giorgio chiede a Maria se può parlarne con la dama in privato. I due, quindi, escono e dopo un po’ rientrano dal back stage: Maria Grazia sembra più convinta adesso e, anche se a malincuore, accetta il suo destino di sedotta e abbandonata. In tutto ciò, una seducente Gemma vestita di rosso fuoco sta a guardare e qualcuno le domanda più volte cosa provasse nel vedere il suo ex compagno con altre donne. La dama con molta educazione, risponde che Giorgio non è più affar suo e, quindi, non si esprime più di tanto.