Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda il trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi, 1 dicembre 2015, andrà in onda il trono Over di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne,  quest’oggi, al centro della scena ci saranno, ancora una volta, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Cosa starà accadendo tra i due? Ricordiamo che la loro storia d’amore è stata molto intensa e, come tutte le cose belle che poi finiscono, ora si porta degli strascichi.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda il trono Over

Nell’ultima registrazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, le anticipazioni Uomini e Donne riportano che Gemma e Giorgio hanno fatto una chiacchierata. Ma procediamo con ordine: nella scorsa puntata andata in onda, un’ex amica della Galgani, Elga, si è presentata al cospetto di Giorgio per conoscerlo e, eventualmente, frequentarlo. Quest’ultimo, a sua volta, ha gentilmente declinato le avance della donna in quanto amica della sua ex. Il Manetti si è rivelato molto corretto nei confronti della dama bionda, come hanno potuto appurare tutti.

Gemma ha molto apprezzato il gesto del suo ex cavaliere e, non avendolo potuto fare nella scorsa puntata, le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che chiederà a Maria di poterlo ringraziare pubblicamente. Prima, però, la Galgani discuterà con Tina, che vede di cattivo occhio la dama la quale, secondo lei, ha sbagliato a lasciare ‘il suo George’. Ad ogni modo, quest’ultimo entrerà in studio e sarà ringraziato dalla sue ex ma ci terrà a precisare che se non fosse stato per lei, avrebbe frequentato volentieri Elga. Gemma ci sarà rimasta male?