Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda il trono Over

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda il trono Over

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi, 1 dicembre 2015, andrà in onda il trono Over di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne,  quest’oggi, al centro della scena ci saranno, ancora una volta, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Cosa starà accadendo tra i due? Ricordiamo che la loro storia d’amore è stata molto intensa e, come tutte le cose belle che poi finiscono, ora si porta degli strascichi.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda il trono Over

Nell’ultima registrazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, le anticipazioni Uomini e Donne riportano che Gemma e Giorgio hanno fatto una chiacchierata. Ma procediamo con ordine: nella scorsa puntata andata in onda, un’ex amica della Galgani, Elga, si è presentata al cospetto di Giorgio per conoscerlo e, eventualmente, frequentarlo. Quest’ultimo, a sua volta, ha gentilmente declinato le avance della donna in quanto amica della sua ex. Il Manetti si è rivelato molto corretto nei confronti della dama bionda, come hanno potuto appurare tutti.

Gemma ha molto apprezzato il gesto del suo ex cavaliere e, non avendolo potuto fare nella scorsa puntata, le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che chiederà a Maria di poterlo ringraziare pubblicamente. Prima, però, la Galgani discuterà con Tina, che vede di cattivo occhio la dama la quale, secondo lei, ha sbagliato a lasciare ‘il suo George’. Ad ogni modo, quest’ultimo entrerà in studio e sarà ringraziato dalla sue ex ma ci terrà a precisare che se non fosse stato per lei, avrebbe frequentato volentieri Elga. Gemma ci sarà rimasta male?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...