Anticipazioni Uomini e Donne: chi è la scelta di Amedeo?

Anticipazioni Uomini e Donne. Chi segue il programma del daytime pomeridiano di Maria De Filippi sa bene cosa sta accadendo sia per quanto riguarda il trono Over che quello classico. Tra i tronisti di quest’ultimo c’è Amedeo Barbato che suscita molte chiacchiere per la qualità del suo percorso nel programma. Ad ogni modo, le anticipazioni di Uomini e Donne promettono news interessanti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo ha già scelto?

Il trono di Amedeo è andato un po’ troppo per le lunghe e non ha avuto gli inizi più rosei: qualcuno,  addirittura, dice che la produzione ha manipolato gli opinionisti in favore di Barbato ed a scapito di Gianmarco per rendere il suo percorso più movimentato, dato che si è presentato in modo molto piatto. Adesso, però, pare che di movimento ce ne sia fin troppo: tra nuove conoscenze, addii e ritorni, il trono di Amedeo sta durando un po’ troppo.

Molti telespettatori sono in fermento per la scelta del ragazzo: chi perché non sopporta più vederlo seduto sul trono dello show e chi perché non vede l’ora di scoprire chi sarà la sua prediletta. Le anticipazioni di Uomini e Donne, comunque, ci dicono che Amedeo potrebbe scegliere proprio domani. Gli organizzatori dei bus per il pubblico in studio della Campania hanno annunciato che giovedì, 3 dicembre, il tronista napoletano sceglierà. Bisogna crederci? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.