15.2 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta di Amedeo: ospiti speciali

Le storie pi lette

Anticipazioni Uomini e Donne. Nonostante il grave lutto che sta vivendo il tronista, Amedeo Barbato, per la perdita della nonna, pare che la sua scelta, nei confronti delle ultime corteggiatrici in studio, stia per concludersi. Amedeo, volente o nolente, dovrà scegliere chi sarà la sua compagna e negli studi di Uomini e Donne pare sia già tutto pronto per il fatidico giorno.

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta di Amedeo Barbato

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che il tronista Amedeo Barbato ha comunque deciso di effettuare la sua scelta in grande stile. Infatti ha richiesto tra gli ospiti speciali la presenza delle persone che lo hanno accompagnato in questa avventura che dura ormai da oltre tre mesi, per la serie “Alla fine del tunnel si vede la luce”. E chissà questo fascio di luce chi andrà a colpire. La più quotata è senza ombra di dubbio Sophia abituata ad entrare e uscire dal gioco ormai.

In quanto agli ospiti non mancheranno dunque l’ex tronista Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza ed entrambi avranno la possibilità di rivincita. Silvia Raffaele a discapito di tutti quelli che trovavano noioso il suo trono, potrà finalmente sfoggiare un bel fidanzato: il giocatore del Cosenza Andrea Lamantia. Mentre Gianmarco Valenza potrà confermare che la sua scelta, nei confronti di Laura Molina è stata quella giusta visto che ancora oggi si frequentano, rivalendosi così nei confronti della Redazione di Uomini e Donne che non gli ha riservato di certo un trattamento speciale.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli