Anticipazioni Verissimo: Belen in una veste inedita e imperdibile

Le anticipazioni Verissimo vedranno come guest star della puntata Belen Rodriguez. Dopo aver annunciato su Instagram il concorso per fare shopping con lei, sarà ospite di Silvia Toffanin “in una veste assolutamente inedita ed imperdibile“. A dare la notizia in esclusiva, la fanpage di Verissimo su Facebook, dove già si registrano i primi entusiasmi. “Bellissima Belen. Finalmente qualcosa di nuovo. I personaggi de Il segreto mi avevano rotto”, ha scritto una fan sotto il post.

anticipazioni-verissimo-belen

Un po’ di polemiche sono sorte intorno al programma di Silvia Toffanin del sabato pomeriggio: l’appuntamento fisso con gli ospiti del Il Segreto ha un po’ intorpidito gli ascolti. Quale miglior ospite negli studi per rialzare gli ascolti se non Belen? Nulla si sa ancora in merito a quale veste si presenterà, ma è tantissima la curiosità del pubblico e dei suoi numerosi followers. La Rodriguez non sarà l’unica ad essere accolta dalla Toffanin…

Anticipazioni Verissimo: ci saranno anche i Modà. Forse sarà l’occasione giusta per Checco di chiarire il brutto episodio di stalking che ha giustamente denunciato. Persino la figlia è stata pedinata a scuola. Ancora: ci sarà Leonardo Pieraccioni, che forse chiarirà gli attuali rapporti con Laura Torrisi, dalla quale si è lasciato soltanto di recente. Grandi ospiti insomma a Verissimo, una puntata da non perdere.

Sabato, a Verissimo, vedrete Belen Rodriguez in una veste davvero inedita e totalmente imprevedibile… Vi aspettiamo!

Posted by Verissimo on Venerdì 4 dicembre 2015