Ariana Grande insulta le Kardashian su Instagram

Ariana Grande è, sicuramente, una ragazza molto dolce e gentile e lo si denota dalla sua finezza ed eleganza nei modi. Quasi sembra una diva d’altri tempi con la sua vaporosa coda anni ’60 e quel filo d’eye liner che le dona un tocco chic; nonostante la moda del momento, Ariana Grande fa fatica a conformarsi agli stereotipi di bellezza che la società odierna propone e, anzi, si guarda bene dal tenersene alla larga.

Ariana Grande insulta le Kardashian su Instagram

Di sicuro, quindi, la cantante di Focus non avrà nulla da condividere con star del momento come le sorelle Kardashian ma, allo stesso tempo, si astiene da giudizi. Ultimamente, però, Ariana Grande sembra esser venuta meno a questo principio tramite un’immagine controversa sui social network. La cantante ha postato una foto di Lady Diana che recitava la frase, ormai divenuta un meme virale su internet, “in un mondo di Kardashian devi essere una Diana“. Inutile descrivere la valanga di insulti da cui è stata ricoperta l’artista che si è vista costretta a rimuovere il contenuto. Ma cosa avrà voluto dire con quella foto?

E’ facile pensare che la frase avesse uno scopo offensivo, volendo sottolineare lo stile ed il modo di vivere alquanto eccessivo delle Kardashian – Jenner, ma in realtà si trattava di tutt’altro: la ragazza voleva solo sottolineare l’importanza di essere sé stesse in ogni condizione. Che tu sia una Kardashian o una Lady D. poco importa in quanto ogni donna ha il diritto di esprimere la sua essenza al meglio ed in totale libertà. Il punto è che questo messaggio non è arrivato a tutti o, almeno, non è passato nel modo corretto ed eccoci giunti al tragico epilogo della storia. La Grande non è solita prestarsi ad insulti o teatrini mediatici ma, anzi, tiene molto alla libertà di espressione del mondo femminile ed alla parità dei sessi: durante una conferenza stampa la ragazza si è infuriata con i giornalisti accusandoli di sessismo in quanto questi ultimi le avrebbero rivolto solo domande inerenti a trucco e gadget per cellulari. Attenzione gente perché la dolce ed ingenua Cat della sitcom Sam e Cat ha tirato fuori gli artigli ed ha smesso di miagolare.