Ascolti tv, ieri 14 dicembre: vince il “Paradiso delle signore”

spettacoloascolti tvAscolti tv, ieri 14 dicembre: vince il "Paradiso delle signore"

Data:

Ascolti tv, ieri 14 dicembre. Gli ascolti tv di ieri sera, in prime time, sono stati vinti dalla seconda puntata della fiction di Rai 1 “Il paradiso delle signore”, che ha conquistato 5.597.000 spettatori pari al 20.87% di share con il primo episodio e 5.440.000 (24.67%) con il secondoTra le protagoniste la vincitrice di Miss Italia 2012 Giusy Buscemi. Durante la seconda putnata, Teresa (Giusy Buscemi), senza farlo sapere alla zia, inizia il periodo di prova al “Paradiso delle signore”. Pietro (Giuseppe Zeno), si trova in difficoltà con il banchiere Mandellli, ed è costretto a ricorrere a Jacobi, un esponente della malavita con il quale in passato aveva già avuto a che fare. Nel frattempo, tra le ragazze in prova al “Paradiso delle signore” nascono i primi contrasti e Teresa rischia di non superare la selezione, ma Vittorio la incoraggia al punto di convincerla a non arrendersi e ad andare avanti.

Ascolti tv, ieri

Al secondo posto, invece, si posiziona “Il peggior Natale della mia vita” in onda su Canale 5 e che ha tenuto incollati davanti al video 3.750.000 spettatori pari al 15.09% di share. Si tratta del film diretto da Genovesi con Laura Chiatti e Fabio De Luigi: Paolo e la sua compagna, al non mese di gravidanza sono invitati a trascorrere il Natale nella lussuosa dimora di Alberto, loro amico di infanzia, ai piedi del monte Rosa. ma Paolo, che è un grande pasticcione, finirà per combinare una infinita serie di guai.

Al terzo posto invece troviamo “Unici – Eros Ramazzotti: un pensiero speciale” , che ha intrattenuto 1.236.000 spettatori (5.08%). Su Rai 2, Eros, si racconta come primo artista nella nuova edizione di questo programma che svela il dietro le quinte dei suoi concerti europei ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera, anche grazie all’intervento di amici e colleghi, tra cui Alessandro Del Piero, Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Mogol e Nicola Savino.

A seguire su Italia 1 “Mistero Adventure“, che ha raccolto davanti alla tv 1.290.000 spettatori (6.14%) nel primo episodio. Alal conduzione del programma Elenoire Casalegno e Daniele Bossari che si avvalgono della collaborazione degli attori Fabio Troiano e Laura Torrisi: ogni settimana si partirà alla volta di mete lontane in cerca di misteri e di leggende su cui indagare.

Su Rai 3L’Erba dei Vicini ha raccolto davanti al video 1.156.000 spettatori pari ad uno share del 4.48%. Su Rete4 Il Commissario Schumann totalizza un a.m. di 757.000 spettatori con il 3.24% di share con due episodi: “Il burattinaio”, qui il commissario Schumann indaga sulla scomparasa di un programmatore informatico. Nel secondo invece “Un bravo ragazzo”, devono trovare il responsabile di un omicidio. Su La7 Grey’s Anatomy ha registrato 858.000 spettatori con uno share del 3.11%, nel primo episodio, calando nei quelli successivi. Il primo episodio dal titolo “Come salvare una vita” Dereck è coinvolto in un cidente sulla strada per andare all’aeroporto, con l’intenzione di andare a Washington e licenziarsi dal lavoro presidenziale. Il terzo episodio, invece, che ha mantenuto comunque alto lo share, si intitolava “Lei è andata via”: Quello che è successo a Dereck scuote non solo Meredith e Amelia, ma tutto lo staff. Nel terzo dal titolo “Mi piaci di più quando sei te stessa”, dopo essere venuto a conoscenza dei problemi di Richard con l’alcol, Derek decide di affrontarlo per il suo stesso bene e per quello dell’ospedale.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...