Asia Nuccetelli: il prima e dopo della figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli è destinata a grandi cose: la figlia di Antonella Mosetti sa bene come attirare l’attenzione su di sé. In primis, lo fa utilizzando i social network, in particolar modo Instagram, dove posta incessantemente selfie ed immagini che la ritraggono nella sua vita quotidiana. Modella affermata e bellissima rubacuori, quello che colpisce di Asia Nuccetelli è la repentina trasformazione da dolce brunetta dagli occhi limpidi a femme fatale bionda dalle labbra carnose.

Asia Nuccetelli: il prima e dopo della figlia di Antonella Mosetti

Si sa, le figlie femmine seguono quasi sempre l’esempio materno e pare proprio sia quello che ha fatto anche Asia Nuccetelli con Antonella Mosetti. La ragazza sfrutta bene la sua immagine, soprattutto nel mondo del fashion dove ha mosso i primi passi, ma ciò che fa con grande maestria è usare il nome della madre per farsi strada nel mondo dei vip. Il suo sogno è quello di diventare una stilista: beh, di certo il senso dell’estetica ce l’ha tutto e lo dimostrano le immagini postate sui suoi profili social. La figlia di Antonella Mosetti ha solo 19 anni ma di cambiamenti ne ha fatti parecchi: oggi la ragazza mostra con scioltezza un look aggressive che farebbe invidia a qualsiasi icona fashion.

La trasformazione della ragazza però, è fin troppo evidente ed è per questo che sorge il dubbio che dietro tutto questo ci sia il chirurgo plastico. Dal canto suo, Antonella Mosetti ha sempre sostenuto di aver ritoccato solo il seno, senza mai toccare le labbra…si può dire lo stesso della figlia? Le misure della bocca della ragazza sono notevolmente cambiate, come dimostrano le foto del prima e del dopo e, quindi, è impossibile negare il tocco del filler. Passi il colore di capelli ma questo è troppo: Asia è poco più che maggiorenne ed è troppo presto per queste cose. I rischi legati ad interventi chirurgici in età così giovane sono, poi, molto elevati e sarebbe bene non sfidare la sorte. Viene quasi da pensare che la Nuccetelli senta il bisogno di uniformarsi agli stereotipi di bellezza provenienti dai media, maggiormente da oltreoceano: la prima teen idol che viene in mente è Kylie Jenner, sorellastra delle Kardashian, che è ricorsa all’aiuto del bisturi a soli 16 anni. Insomma, tatto, filler e tinte ai capelli…quali cambiamenti affronterà ancora Asia nel corso del tempo?