Assolto dall’accusa di stupro il milionario che disse: ‘l’ho penetrata per sbaglio’

Un milionario britannico di 46 anni, Ehsan Abdulaziz, è stato accusato di stupro da una diciottenne, ha deciso di usare l’ipotesi dell’incidente per spiegare quello che è accaduto con la ragazza: “Non l’ho violentata. Sono caduto e l’ho penetrata per sbaglio”. La fantasiosa ricostruzione è stata riferita dal milionario dinanzi ai giudici della corte di Southwark.

Assolto dall'accusa di stupro il milionario che disse: 'l'ho penetrata per sbaglio'

La sorpresa è proprio questa: dopo aver raccolto prove e dettagli la Southwark Crown Court, in soli 30 minuti, ha scagionato il milionario dalle accuse di stupro.
La corte gli ha dato ragione, secondo i giudici è davvero “caduto penetrando accidentalmente la ragazza”. L’uomo, nell’udienza presso la Southwark Crown Court, disse più volte di non aver violentato nessuno:”Sono caduto e l’ho penetrata per sbaglio”.
Nell’agosto del 2014, Ehsan Abdulaziz era uscito per una serata e aveva incontrato in un nightclub londinese una sua amica di 24 anni in compagnia di una giovane donna di 18 anni. Dopo aver bevuto numerosi cocktails, l’uomo si era offerto di accompagnare le due ragazze nel suo appartamento.
Abdulaziz si sarebbe appartato in camera da letto per avere rapporti con la ragazza che già conosceva, mentre l’altra sarebbe rimasta a dormire sul divano.

Da questo momento in poi, però, le versioni divergono notevolmente.
Dopo aver concluso il rapporto, l’uomo si sarebbe preoccupato per la 18enne, che dormiva sul divano, andando da lei per vedere se aveva bisogno di  qualcosa. A questo punto, è la tesi di Abdulaziz, la giovane gli avrebbe messo le mani dietro la nuca per avvicinarlo a lei e l’uomo sarebbe caduto e l’avrebbe accidentalmente penetrata. Lo sperma rinvenuto nei genitali di lei sarebbe dunque dovuto dal precedente rapporto.
La corte ha creduto alla sua versione e lo ha assolto dall’accusa di stupro.
La stampa inglese sottolinea però come, in maniera anomala, il giudice Martin Griffiths abbia acconsentito a una testimonianza privata da parte di Abdulaziz durata oltre 20 minuti.