Aurora Ramazzotti: gli auguri social dei genitori per il compleanno

gossipaurora ramazzottiAurora Ramazzotti: gli auguri social dei genitori per il compleanno

Data:

La più grande di casa Ramazzotti – Hunziker ha compiuto diciannove anni: ieri Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo compleanno ed ha postato una foto su Instagram per l’occasione. Nulla di nuovo, se non che la didascalia che accompagna l’immagine è densa di significato: si tratta di una riflessione a voce alta, di un’adolescente in un mondo di adulti che, nonostante la vita fuori dalle righe, conserva valori ben radicati. Se Aurora Ramazzotti è la ragazza splendida che si presenta oggi è soprattutto grazie ai suoi genitori che, nonostante la separazione, sono sempre stati uniti nel crescere questa perla di ragazza.

Aurora Ramazzotti: gli auguri social dei genitori per il compleanno

Certo, Aurora non sempre ha mantenuto un profilo alto, dimostrando in passato la sua età ribelle a tutto il mondo. Un esempio sono tutte le volte che è stata paparazzata in giro per Milano con i suoi amici ed ha rivolto gestacci ai fotografi d’assalto; oppure, indimenticabile è la battuta inappropriata che qualche tempo fa la ragazza ha detto a proposito dell’aspetto del piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez.

Ad ogni modo, oggi Aurora Ramazzotti pare cresciuta e maturata. Ecco, infatti, cosa dice nella didascalia che accompagna la foto della sua festa:

Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose. Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale ma allo stesso tempo mi ritrovo a essere circondata dalle stesse belle anime che mi porto dietro con fierezza. Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita. Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po’ sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l’incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po’ fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi“.

Ovviamente, non sono mancati gli auguri di papà Eros e mamma Michelle: i due artisti hanno scelto di mantenersi al passo coi tempi e di fare auguri social alla figlia. Entrambi hanno dimostrato grande tenerezza: Eros ha pubblicato una foto in bianco e nero di lui ed Aurora ancora piccola, dedicandole il testo della sua canzone Ci Parliamo Da Grandi; Michelle, invece, ha postato un’immagine di lei e la sua donnina insieme ed ha ricordato il giorno della sua nascita. Ecco cosa ha scritto Michelle: “19 anni fà tra qualche ora ti stringevo tra le mie braccia. Pesavi 3,250kg, eri piena di capelli neri, avevi una boccuccia a forma di cuore ed eri un amore pazzesco… Il ginecologo urlava in ticinese “ma è bellizzima” e tuo papà ti ha lavato con tanto amore. Sei e sarai sempre la mia cucciola! Love u mum auguriiiiiii“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...