Aurora Ramazzotti, dopo la finale di X Factor, resta a Sky

spettacoloAurora Ramazzotti, dopo la finale di X Factor, resta a Sky

Data:

Aurora Ramazzotti, dopo la finale di X Factor, resta a Sky. Questa è stata l’indiscrezione che è arrivata dal settimanale Chi. Quindi continuerà a lavorare in televisione a dispetto di tutti coloro che hanno criticato la scelta di Sky di affidare la conduzione del daytime di X Factor 2015 alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicker. La ragazza però ha saputo far ricredere tutti e ha dimostrato di avere talento per questo lavoro e forse proprio per questo è arrivato una proposta di Sky per una nuovo progetto televisivo che però è ancora top secret.

Aurora Ramazzotti dopo x factor resta a Sky

Dopo la finale di X Factor 9, Aurora Ramazzotti confessa che le piacerebbe continuare a fare tv. Questa è stata la considerazione conclusiva al termine di questa prima esperienza televisiva così importante. Un trampolino di lancio che le ha portato ancora più notorietà e la lancerà nel mondo della conduzione televisiva forse facendo competizione a Michelle. La ragazza durante la conferenza stampa per la finale del talent show di Sky Uno ha affermato:

“Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Mi sono resa conto che questa è la mia passione e ogni cosa l’ho fatta con il cuore. Mi piacerebbe davvero continuare ad avere questa possibilità. Per me è stata una cosa incredibile. Non sapevo cosa aspettarmi dopo il provino ma, quando finalmente ho avuto la risposta, ero felice come una pasqua”.

Ma come si vede in tv? Si piace? Aurora ha affermato “Rivedendomi in tv non mi piaccio il 99% delle volte. Cerco di correggermi, ma non è facile, anche se rispetto alla prima puntata mi trovo migliorata”. Quindi tutto fa presagire ad una conclusione solo temporanea del suo lavoro da conduttrice. Tornerà a studiare e si rilasserà in compagnia del nuovo fidanzato: Aurora ha un nuovo amore ma per ora è misterioso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...