Aurora Ramazzotti vicina a Fabrizio Corona: Eros e Michelle infuriati

gossipaurora ramazzottiAurora Ramazzotti vicina a Fabrizio Corona: Eros e Michelle infuriati

Data:

Il gossip che vuole una collaborazione tra Aurora, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona e ora in custodia ai servizi sociali per finire di scontare la sua pena, è ormai noto. Ma stavolta le voci sono diventati più insistenti tanto da mandare su tutte le furie i suoi genitori.

Aurora Ramazzotti vicino a Fabrizio Corona

Reduce dalla conduzione del “Day time” di X Factor, un’occasione più unica che rara come Aurora Ramazzotti ha sempre dichiarato, pare abbia intrattenuto, se non direttamente, una collaborazione con lo staff vicino a Fabrizio Corona. In particolare l’assistente personale di Corona, Aurora Prisco che pare abbia prodotto un servizio fotografico alla figlia del cantante romano.

Tra Aurora e Fabrizio Corona quindi ci sarebbero dei contatti di lavoro, e questo ha fatto infuriare non poco i due ex coniugi impauriti, evidentemente, dal fascino di Fabrizio Corona che ha sempre esercitato e riesce ad esercitare su tutte le donne che incontra tanto da farle perdere la testa. Dunque le preoccupazioni di mamma Michelle e papà Eros sono più che fondate.

La notizia è stata riportata dalla rubrica “Mondo News” all’interno del settimanale diretto da Roberto Alessi, “Novella 2000”:

Giulia e Silvia Provvedi sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”, ma a Milano ormai le chiamano tutti “prezzemoline”. Non c’è festa, cena, presentazione o evento che non veda la loro partecipazione e poco importa se le due gemelline non sono invitate, perché loro (belle e famose come sono) riescono a intrufolarsi. E se inizialmente risultavano simpatiche a tutti, ora sono in molti a evitarle, anche perché le due sorelle non fanno altro che parlare di Fabrizio Corona dichiarandosi entrambe innamorate. Corona è come il maiale: non si butta via niente.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...