Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore ma niente foto sui social

gossipaurora ramazzottiAurora Ramazzotti ha un nuovo amore ma niente foto sui social

Data:

Deve essere proprio un bel periodo per Aurora Ramazzotti: la ragazza, che ha da poco festeggiato il suo diciannovesimo compleanno, ha un nuovo amore e, in più, alcuni progetti televisivi in agenda ancora da svelare. Aurora Ramazzotti non ha una vita facile o, quantomeno, da adolescente come tutti: se solo si pensa alle critiche che riceve costantemente, bisogna ammettere che, nonostante la giovane età, la donzella ha un carattere di ferro.

Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore ma niente foto sui social

Il settimanale Chi rivela che Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore. Fino a poco tempo fa, il gossip vedeva come suo fidanzato Edoardo Gori, nipote di Giorgio, ed è per questo che molto probabilmente la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha deciso di mantenere un profilo basso, senza sbandierare al vento la sua nuova presunta storia, godendosi il momento e tenendoselo per sé. Nessuna foto sui social, quindi, e nemmeno presentazioni ufficiali in famiglia. Chi rivela, inoltre, che Aurora ha in agenda un nuovo impegno televisivo con Sky che, però, resta ancora top secret.

Intanto la presentatrice del daytime di X Factor si gode amici e parenti: l’ultimo appuntamento è stato quello del suo compleanno, quando ha compiuto diciannove anni. La foto su Instagram non si è fatta attendere e la ragazza ha ringraziato tutti per l’affetto, in particolar modo la sua ‘famiglia sgangherata’ ed allargata che le piace tanto. Anche papà Eros e mamma Michelle hanno voluto tenersi al passo coi tempi ed è per questo che hanno dedicato alla più grande di casa un post su Instagram con tanto di dediche: Eros pubblicando una foto in bianco e nero con lei da piccola, dedicandole la sua canzone Ci Parliamo Da Grandi e Michelle postando un’immagine con  la figlia dove ricorda con parole amorevoli il giorno della sua nascita.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...