Bar Refaeli è nei guai: la top model fermata per evasione fiscale

gossipBar Refaeli è nei guai: la top model fermata per evasione fiscale

Data:

Essere Bar Refaeli deve essere un sogno: parliamo di uno degli angeli di Victoria’s Secret più belli di sempre, oltre che della ex fidanzata del mito dell’Hollywood contemporanea, Leonardo Di Caprio. La top model è nata a Hod HadSharon a Israele ed è una figlia d’arte in quanto la madre Tzipi Levine era già modella negli anni settanta. Bar Rafaeli sta riscontrando alcuni problemi con la legge proprio in questo momento.

Bar Refaeli è nei guai: la top model fermata per evasione fiscale

Pare che l’angelo di Victoria’s Secret abbia usufruito di alcuni servizi senza corrispondere i dovuti pagamenti ma piuttosto abbia usato la carta della visibilità. Tra questi benefit, pari ad un valore di 230 mila euro, vi sono un’auto, l’affitto di un appartamento ed i servizi di un designer d’interni. Secondo la fonte del Jerusalem Post, la Bar Refaeli sarebbe stata interrogata per diverse ore fino alla mezzanotte di mercoledì scorso. La donna non è stata arrestata ma è in stato di fermo e non può lasciare il paese se non col permesso delle autorità israeliane e pagando una garanzia di 59 mila euro ed un’altra somma considerevole da parte di terzi che assicurano per lei.

Le autorità assicurano che le indagini sono ancora in corso: “Ci sono poche cose che devono essere determinate, e siamo nella fase iniziale dell’indagine. la ragione per cui al momento nessuno divulga dettagli. La rispetteremo e continueremo a indagare le cose che non sono tornate durante una revisione dei dati“. Intanto Bar continua egregiamente il suo lavoro di modella posando per un’altra linea di intimo, altrettanto famosa e sexy quanto Victoria’s Secret, la Agent Provocateur: le immagini del servizio fotografico, intitolato L’Ago nel pagliaio, sono già sul suo profilo Instagram ed hanno fatto un boom di like, oltre che il giro del mondo in poco tempo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...