Barbara D’Urso e Antonio Fiore: è il nuovo fidanzato?

Barbara D’Urso è stata immortalata durante una serata romantica per le strade di Milano in compagnia di un misterioso amico che sembra avere un viso conosciuto. Al primo sguardo sembra essere molto più giovane di lei. Tra i due ci sono tanti sguardi complici, abbracci e sorrisi che hanno fatto intendere che tra i due ci sia, forse, qualcosa in più di una semplice amicizia. A pubblicare la foto di questa cena romantica è il settimanale “Diva e donna” che non smette di seguire i vip più amati dal pubblico.

Barbara D'Urso e Antonio Fiore: è il nuovo fidanzato?

La D’Urso è instancabile: è sempre in tv con Pomeriggio 5 e con Domenica Live. Ma quando troverà il tempo per la vita privata? Gli ultimi gossip sul suo conto dicono che è single da oltre un anno. Ma sembra che questa solitudine sia proprio finita. Durante una notte milanese è stata fotografata in compagnia di un ballerino di Amici delle passate edizioni. Il suo nome è Antonio Fiore: il ragazzo 31enne ha una differenza di 27 anni rispetto a Barbara che ne ha 58.

Sarà un nuovo flirt o c’è qualche altra ragione che lega i due? L’ex ballerino di Amici, oltre ad essere concorrente, ha anche fatto parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici ma sembra che abbia anche iniziato ad insegnare ed è proprio il maestro di danza di Barbara D’Urso. Possibile quindi che dove i maligni hanno visto l’ennesima storia d’amore tra un’affermata show girl con un toy boy ci sia solo una vera amicizia tra insegnante e allieva?

Ci sono sicuramente tutti gli ingredienti per preparare un ottimo gossip adatto al chiacchiericcio natalizio, ma forse questa volta Barbara D’Urso è stata vittima di una bufala.

barbara-durso-antonio-fiore-diva