Belen e Stefano si lasciano: i tweet memorabili

Belen e Stefano si lasciano. Non è trascorsa nemmeno un’ora dalla comunicazione da parte dell’Ansa che la showgirl argentina è diventata un trend su Twitter e su Facebook. Belen e Stefano si sono lasciati è ormai la chiave di ricerca che rimbalza in rete e sui social network. Tutti a cercare le ragioni per le quali, la coppia che da oltre tre anni è al centro del Gossip, si è separata.

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati 2015

E non si tratta di voci di corridoio o semplice gossip da rivista. Il comunicato è stato fatto dall’avvocato di Belen Rodriguez in persona, Andrea Miccichè, all’agenzia Ansa che ha attirato subito l’attenzione di tutti i fan e dei giornali on line. Voci sulla loro separazione si inseguono da oltre un anno. La prima separazione risale appunto a qualche mese fa quando Stefano De Martino pare addirittura abbia lasciato casa per vivere in albergo, salvo poi ritornare grazie ad una riappacificazione suggellata con una vacanza in medioriente.

Ora però è la rete a sbizzarrirsi, soprattutto gli utenti di Twitter che con i loro cinguettìì avanzano ipotesi a volte ciniche e a volte caratterizzate da un reale dispiacere anche a causa del loro figlio, Santiago De Martino.
Nel mare magnum dei messaggi abbiamo selezionato per voi quelli che hanno avuto più successo.