Belen e Stefano si separano: Selvaggia Lucarelli è sollevata

Belen e Stefano si separano il 22 dicembre 2015 tramite una nota dell’avvocato della show girl argentina che ha riferito che la separazione tra Belen e Stefano è ufficiale e che manterranno rapporti di amicizia tra loro. Ma questa bomba esplosa nel mondo del gossip italiano ha davvero sconvolto tutti. Nonostante ci siano stati già in passato voci sulla crisi di coppia tra la Rodriguez e De Martino, le continue foto su Instagram avevano fatto capire che il loro amore era più forte che mai.
Belen e Stefano si separano: Selvaggia Lucarelli commenta su Facebook

Belen e Stefano si sono lasciati: hanno da sempre vissuto una storia d’amore sotto i riflettori e questa loro sovraesposizione mediatica ha fatto in modo che avessero, oltre a tanti fan, anche molti detrattori. In molti infatti si sono sempre schierati apertamente contro la coppia. E in particolare Selvaggia Lucarelli non ha mai fatto mancare i suoi commenti negativi alla coppia e al loro piccolo Santiago. È di poche settimane fa la notizia che Belen ha cacciato dal suo ristorante Ricci la Lucarelli che era in compagnia di Gianni Morandi.

La notizia aveva fatto il giro dei social e ha proseguito la guerra a distanza tra Belen e Selvaggia, ma quest’ultima sembra aver gongolato non poco quando ha appreso la notizia che la Rodriguez e De Martino si sono lasciati. Su Facebook ha deciso di commentare la notizia ironizzando sulla questione del ristorante Ricci di cui è stata protagonista. Il suo commento sul social network infatti ha avuto migliaia di “mi piace”, condivisioni e commenti. Ma cosa avrà scritto di così virale?

“Belen e Stefano si separano. Ora pure De Martino non può più entrà al Ricci. Mi sento sollevata”. L’ironia pungente della Lucarelli ha colpito ancora. Cosa succederà adesso? Si attende l’ennesima risposta di Belen tramite social network. Intanto tutti si chiedono quali sono i motivi della rottura tra Belen e Stefano?

Belen e Stefano si separano. Ora pure De Martino non può più entrà al Ricci. Mi sento sollevata.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 22 dicembre 2015