Belen e Stefano si sono davvero lasciati? La coppia risponde col silenzio sui social

gossipbelen rodriguezBelen e Stefano si sono davvero lasciati? La coppia risponde col silenzio...

Data:

Belen e Stefano si sono davvero lasciati? La notizia sta facendo il giro della rete, tutti alla ricerca di conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Il web è in fibrillazione: la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici si separano? E’ stat0 l’avvocato di lei a diramare la notizia tramite una nota ufficiale: Andrea Miccichè ha precisato che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Intanto sia Belen che Stefano non commentano sui social…

belen e stefano si sono davvero lasciati

Quella che vedi in alto è una delle ultime foto, che Belen ha pubblicato su Instagram insieme all'(ex?) marito Stefano De Martino. Sono mesi ormai che si parla di crisi tra i due, smentita e poi confermata dalla coppia, che ha parlato di “crisi passeggera”. Durante la famosa intervista al Maurizio Costanzo Show lei ha rivelato: “‘In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose‘.Stefano dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”. 

Si è parlato anche di tradimento: c’è chi ha paventato l’ipotesi che il ballerino di Amici avesse una relazione extra-matrimoniale. E’ stato Dagospia a lanciare la bomba qualche mese fa: “”Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”. Ipotesi su ipotesi, non confermata dai diretti interessati, i quali da quasi un giorno non aggiornano le loro pagine social. E il silenzio, si sa, può essere più forte di mille parole.

Belen e Stefano si sono davvero lasciati?

I followers della coppia, e su Facebook e su Instagram, aspettano che uno dei due si faccia avanti per spiegare il motivo della separazione. E’ successo come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava che la crisi tra Belen e Stefano potesse portarli alla rottura. Proprio loro che hanno sempre dichiarato di amarsi alla follia sui social, proprio loro che hanno trasformato la loro vita privata in una vetrina sulla quale potevano liberamente affacciarsi tutti.

Il contenuto video, che vedi sotto, è l’ultimo pubblicato sul suo profilo Instagram dalla showgirl argentina: si vede la dolce famigliola addobbare l’albero, nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere. Nessuno può credere che la coppia più rappresentativa del gossip italiano si sia separata. De Martino sono circa tre settimane che non condivide sui social scatti o video insieme alla moglie Belen; Belen, dal canto suo, da circa due settimane. Potrebbe essere questa una conferma indiretta che Belen e Stefano si sono davvero lasciati?

Il nostro albero è pronto!!!!! ??????????? @stedemartino #home #natale

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...