Una tripletta per Belen Rodriguez tra Borriello, Bobo e Hiugain

Galeotto fu il palco condiviso con Gonzalo Higuain durante la serata spettacolo di beneficenza con Andrea Bocelli andata in onda l’11 dicembre. I tempi coincidono: martedì 22 dicembre la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino annuncia la loro separazione attraverso l’avvocato della showgirl argentina, Micciché, che a mezzo Ansa trasmette il comunicato stampa sulla fine della loro storia d’amore e intanto, già da due settimane circa, la bella Belen, aveva smesso di pubblicare foto e video su Instagram e Facebook in compagnia del marito.

Belen Marco Borriello Higuain Bobo Vieri

Può darsi che el pipita abbia fatto breccia nel cuore di Belen? Durante la trasmissione l’attaccante argentino si è mostrato particolarmente agitato e “sudato” accanto alla Rodriguez. Tuttavia resta solo un’ipotesi, almeno fino a quando la showgirl non deciderà di presentare ai suoi fan la sua nuova fiamma. Altre voci invece ricorrono l’imminente matrimonio di Higuain. Il calciatore del Napoli, infatti, sarebbe stato avvistato con la sua fidanzata (quella ancora ufficiale, ndr) acquistare delle fedine di fidanzamento.

Dunque fuori il primo la seconda ipotesi per Belen è Marco Borriello. Era primavera quando la Rodriguez è stata avvistata a cena con il suo ex, attuale calciatore del Carpi. Lo stesso periodo in cui si parlava di crisi tra lei e suo marito Stefano De Martino. Forse si è trattata di una crisi che non è mai andata via e che solo ora, entrambi, hanno deciso di rendere pubblica. Anche se per il bene di Santiago avrebbero potuto rimandare tutto dopo le festività natalizie e proprio per questo motivo molti fan e non della coppia hanno pensato che si trattasse solo di business. Ad ogni modo la sudamericana non ha mai fatto mistero dell’affetto che nutre per il calciatore napoletano. Anche dopo la loro rottura e dopo la sua partecipazione a L’isola dei famosi, compresa la liasion d’amour con Fabrizio Corona, Belen ha sempre dichiarato di non averlo mai dimenticato definendolo come il suo “grande amore” e che ancora oggi gli vuole molto bene.

Ma nel mezzo de “il primo amore non si scorda mai“, c’è anche il “non c’è due senza tre“. Perché il terzo nome a completare la tripletta di Belen è un altro calciatore e si tratta di Bobo Vieri che secondo il gossip pare sia arrivato direttamente da Miami per raggiungere la showgirl argentina e confortarla. Stavolta a rendere pubblico ciò che stava accadendo è stato il tg satirico “Striscia la notizia” che ha consegnato un bel Tapiro d’oro a Christian Vieri, ritornato a casa solo per cercare di conquistare il cuore dell’argentina.

Comunque stiano le cose, quando Stafelli, l’inviato di striscia, ha consegnato il tapiro a Bobo Vieri, ormai diventato anche scrittore con il suo libro “Chiamatemi Bomber”, all’interno del ristorante in cui stava cenando, al suo fianco c’era Belen e nello stesso locale presente anche Marco Borriello. Non a caso il calciatore “sciupafemmine” qualche istante prima aveva scattato un selfie proprio con il calciatore napoletano e in barba a chi cerca un possibile flirt tra Bobo e Belen magari si sbaglia di grosso. Probabilmente la presenza del calciatore bolognese serve solo da collante per fare in modo che Belen e il suo ex si riavvicinino per ritrovare la scintilla scattata tra loro più di sei anni fa. E voi invece? Chi di questi tre calciatori vedreste al fianco di Belen?